HGUC 1/144 NZ-999 Neo Zeong Colored @Osaka Durante un’evento pubblicitario svoltosi nella città di Osaka legato al lancio dell’ultimo OAV della serie Gundam Unicorn è stato presentata una versione colorata…
Sailor Moon Crystal, svelato il cast del nuovo anime Ci siamo: durante la convention Niconico Chokaigi si è tenuto lo speciale evento dal titolo Pretty Guardian Sailor Moon 20th Anniversary…
The Strain, un poster ed un nuovo promo dalla serie vampiresca E' disponibile online un poster ed un nuovo promo da The Strain, il progetto televisivo vampiresco ispirato dalla serie…
Napoli Comicon: Japanimation: Gundam 35th Anniversary Anche durante la XVI edizione del Napoli Comicon verrà celebrata il 35° Anniversario del mondo di Gundam con una rassegna di proiezioni cinematografiche dedicate…
Promo per Rail Wars: le guerre sui treni in TV quest'estate Dal sito ufficiale dell'anime ispirato dalla serie di light novel realizzata dallo scrittore Takumi Toyoda, arriva in streaming un…
Da alcune oreAnime Chanelha messo in rete diversi nuovi video dedicati alla saga diGundam Unicorna corona del lancio di un lungo appassionante trailer di oltrenove minutidedicato aMobile Suit Gundam UC Episode 7: Over the Rainbowultimo episodio dell’adattamento animato del romanzo diHarutoshi Fukui,
Da segnalare certamente fra i video proposti quello che in soli100 secondiriesce nell’impresa di riassumere la saga delloScrigno di Laplace:
Gundam Unicorn Eps 07 – Nine Minutes
La posizione dello Scrigno di Laplace è stata infine svelata! Si trova su Industrial 7, proprio li dove tutto è iniziato. Martha Vist Carbine, che si è oramai impadronita della Fondazione Vist è determinata a proteggere i suoi interessi. Insieme ad Albert Vist, suo nipote e rappresentante della Federazione, ed Ronan Marcenas si recano alla base di Cheyenne per cercare di risolvere la situazione.
Banagher si lancia alla caccia di Full Frontal, che si è messo personalmente in caccia dello Scrigno. Ma davanti a lui si troverà Riddhe Marcenas ed il suo Banshee e Angelo Sauper che tenterà di tutto per difendere il suo comandante con il Rozen Zulu..
Negli ultimi giorni le riviste giapponesi hanno proposto tantissime novità sui Mobile Suits che parteciperanno nell’incredibile scontro che chiuderà la saga.
L’ultimo volume di questa bella side storie animata ambientata nell’Universal Century, nel quale è narrata laRicerca dello Scrigno di Laplaceverrà presentato il prossimo16 maggioin anteprima alPiccadilly theater di Tokyo Shinjuku, e nella stessa giornata alNamba Parks Cinema di Osakae nell’Osaka Station City Cinema, ed anche nella città di Nagoya alMidland Square Cinema, in occasione dell’anteprima nella capitale giapponese è prevista la partecipazione diretta del cast e dello staff della serie, con collegamenti in streaming con le altre località. Dal17 Maggio, l’ultimo episodio della saga, che ricordiamo ha un formato extra long di90 minutiverrà presentato in 35 cinema dell’arcipelago per le quattro settimane successive, mentre per quanto riguarda l’edizionehome videol’uscita è fissata fissata per il6 Giugno 2014. E’ prevista un’ edizione in formato DVD (al prezzo di6.080 Yen) ed una doppia edizione Blu Ray: la classica edizioneBlu Ray Standardcon un disco da 120 minuti, con 30 minuti di supplementi video, al costo di7.800 yen, ed una specialissimaBlu Ray Limited Edition, al prezzo di10.260 Yen.
Per l’italia l’uscita è fissata entro il prossimo autunno.
Per l’italia l’uscita è fissata entro il prossimo autunno.
La celebre illustratrice echaracter designergiapponeseAkemi Takada, particolarmente amata per le versioni animate diE’ quasi magia, Johnny(Kimagure Orange Road),Cara dolce Kyoko(Maison Ikkoku) e,L’Incantevole Creamy(Mahou no tenshi Creamy Mami). A suo tempo menbro del gruppo All Star di auoriHeadgearcon il quale ha contribuito negli anni novanta alla realizzazione diPatlabor, parteciperà all’edizione 2014 diEtna Comics!
Yamato VideoeStudio Pierrotsono lieti di annunciare la presenza diAkemi Takadaalla prossima edizione diEtna Comics, che si svolgeràdal 6 all’8 giugno2014 a Catania.
L’autrice sarà presentepresso lo stand Yamato Videodove i fan potranno ricevere un autografo su un’illustrazione appositamente realizzata per l’edizione diEtna Comics 2014. Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione verranno a breve pubblicate. Potrete inoltre assistere ad una conferenza cheAkemi Takadaterrà per il pubblico, durante la quale disegnerà per i fan!
La presenza di Akemi Takada ospite di Etna Comics è organizzata in collaborazione con Yamato video e Studio Pierrot.
Sulle pagine di Animeclick potete leggere ilcomunicato integraledi Etna Comics e vedere le altre illustrazioni di Akemi Takada.