The Asterisk War CM by e-multiverse
The Asterisk War PV4 by e-multiverse
Trama:
Ambientata nella città-accademia di Rikka, anche chiamata “Asterisk”e luogo di svolgimento del Festival delle Guerre Stellari, un torneo tra i giovani combattenti della Starpulse Generation, la storia ha come protagonista lo studente Ayato Amagiri, da poco arruolato nelle fila dell’accademia Seidoukan. Questa è insieme ad altre cinque una delle scuole dove i guerrieri che prenderanno parte al Festival vengono addestrati al combattimento e all’uso delle Shining Armaments, le loro speciali armi. Ayato però finisce già nel suo primo giorno in città per imbattersi e affrontare in duello Julis, anche lei una studentessa combattente soprannominata la “Petalblaze Witch”.
La serie debutterà su Animax sabato 3 ottobre in prima serata. Il cast principale comprende:
Atsushi Tamaru è Ayato Amagiri
Ai Kakuma è Julis-Alexia von Riessfelt
Nao Tōyama è Claudia Enfield
Shiori Izawa è Saya Sasamiya
Ari Ozawa è Kirin Todo
Manabu Ono (A-Channel, Kyōkaisen-jō no Horaizon, Saki) è il regista della serie, una produzione A-1 Pictures. Kenji Seto (Wooser no Sono Higurashi: Kakusei-hen e aiuto regista in A-Channel e Saki) sosterrà Ono nella direzione, mentre Tetsuya Kawakami (Ryūgajō Nanana no maizōkin, Toei Robot Girls) si occuperà del character design e di supervisionare le animazioni.
Rasmus Faber (colonna sonora di Lagrange: The Flower of Rin-ne) si sta occupando di comporre le musiche che saranno poi affidate a Flying Dog. Come detto, Shiena Nishizawa canta la sigla di apertura, mentre Maaya Sakamoto quella di chiusura, dal titolo “Waiting for the rain”.
Il concept dell’anime ha anche ispirato un videogioco per PlayStation Vita atteso per il 2016. Miyazaki ha lanciato la serie di novel nel 2012 e Media Factory ne ha pubblicato ad oggi già otto volumi. Oltre al videogioco, il materiale è servito da base anche per un manga ad opera di Ningen, come anche per uno spin off dal titolo Gakusen Toshi Asterisk Gaiden: Queenveil no Tsubasa curato da Shou Akane.
La serie è stata già annunciata come disponibile in simulcast con sottotitoli in italiano dal portale di streaming anime Wakanim.
from E-Multiverse Ultimi Articoli http://ift.tt/1ETZ887
via IFTTT
0 commenti:
Posta un commento